SerenaLombardia,
operativa su Milano e Pavia,
nasce con l’obiettivo di fornire un'assistenza adeguata a persone in difficoltà quali anziani, malati e disabili.
E’ in grado di offrire assistenza domiciliare presso il domicilio dell’assistito, ma anche presso ospedali, case di cura o altre strutture operanti in tale settore.
Gli operatori sono altamente qualificati e formati per fornire il massimo sostegno alle persone in difficoltà e alle loro famiglie.
Il focus è posto in prevalenza su quelle che vengono definite le fasce deboli e pertanto bisognose di maggiore assistenza e supporto.
Proprio per questo SerenaLombardia ha sviluppato un'articolata offerta dedicata a rispondere ai bisogni di coloro che sono impossibilitati o non intenzionati a lasciare il proprio domicilio.
La nostra mission è erogare un'assistenza sostenibile e personalizzata attenta ai bisogni dell'asistito e dei caregivers.
I progetti di assistenza di SerenaLombardia sono creati su misura per ciascun paziente; essi considerano gli anziani e le persone fragili soggetti attivi e risorse importanti nel tessuto sociale.
SerenaLombardia si avvale di personale altamente qualificato inclusi medici, infermieri e fisioterapisti (anche con esperienza di assistenza a pazienti affetti da Alzheimer).
La nostra struttura opera inoltre a stretto contatto con associazioni di volontariato presenti sul territorio.
Per qualsiasi richiesta d'informazioni sui nostri servizi compilate il modulo seguente e saremo lieti di rispondere al più presto.
Sede di Milano
Tel: +39 02 45945282
Sede di Pavia
Tel.: +39 0382 1473677
SerenaLombardia durante il periodo emergenza coronavirus - Covid-19.
SerenaLombardia durante il periodo dell’emergenza coronavirus - Covid-19 eroga i suoi servizi di assistenza ad anziani malati e disabili in totale sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti. E’ in uso uno specifico protocollo Covid -19 per tutelare la salute e la sicurezza degli assistiti e degli operatori dal possibile contagio da nuovo coronavirus e garantire la salubrità dell'ambiente di lavoro.
P. IVA 11011200968