SerenaLombardia eroga Assistenza Infermieristica rapida ed efficace direttamente a casa, in ufficio, in albergo o in struttura di ricovero.
Il servizio infermieristico può essere prenotato tutti i giorni dalle ore 09.30 alle ore 18.30 e può essere eseguito 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, festivi inclusi.
L’uscita degli infermieri viene assicurata entro poco tempo dalla richiesta di intervento e non necessita di un numero minimo di uscite o ore di assistenza per poter accedere al servizio.
Chiamando il nostro centralino ai numeri 02 45945282 o 0382 1473677 potrete parlare con un nostro coordinatore qualificato che potrà aiutarvi a capire quale sia la figura professionale più adatta rispetto alla vostra richiesta d’intervento e programmare l’assistenza domiciliare in base alle vostre esigenze.
I servizi di Assistenza Domiciliare in urgenza si possono prenotare tutti i giorni, festivi inclusi, contattando direttamente la sede di Milano o la sede di Pavia.
Il personale è coperto da regolare polizza assicurativa ed ogni prestazione effettuata viene accompagnata da relativo referto scritto e regolare fattura.
Gli Infermieri Professionali di Serena Lombardia sono iscritti all’albo (FNOPI). Sono inoltre tutti stati selezionati per l’elevato grado di professionalità e per l’estesa esperienza maturata in anni di attività sia Ospedaliera sia a Domicilio.
I nostri professionisti collaborano con noi solo dopo essere stati sottoposti ad un’accurata selezione in base all’applicazione di rigorosi criteri di qualificazione, di esperienza e di verifica delle referenze ed il servizio viene sottoposto a controllo qualitativo continuo.
Possibilità di detrazione fiscale del 19% dal modello 730 o della persona assistita o dei figli.
Per qualsiasi richiesta d'informazioni sui nostri servizi compilate il modulo seguente e saremo lieti di rispondere al più presto.
Sede di Milano
Tel: +39 02 45945282
Sede di Pavia
Tel.: +39 0382 1473677
SerenaLombardia durante il periodo emergenza coronavirus - Covid-19.
SerenaLombardia durante il periodo dell’emergenza coronavirus - Covid-19 eroga i suoi servizi di assistenza ad anziani malati e disabili in totale sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti. E’ in uso uno specifico protocollo Covid -19 per tutelare la salute e la sicurezza degli assistiti e degli operatori dal possibile contagio da nuovo coronavirus e garantire la salubrità dell'ambiente di lavoro.
P. IVA 11011200968