SerenaLombardia organizza all’interno di strutture pubbliche e/o cliniche private su Milano e Pavia, d’intesa con il personale della struttura stessa, servizi di assistenza ospedaliera notturna oltre che di veglia, di somministrazione pasti e di igiene personale.
L’operatore di SerenaLombardia inviato in maniera tempestiva presso la struttura, indossa sempre un camice con un tesserino di riconoscimento.
Il personale provvede a prestare un servizio professionale nelle ore notturne e/o diurne al paziente ricoverato in clinica o ospedale, garantendo un supporto costante ed esclusivo, dedicato interamente alla persona fragile.
Il servizio di assistenza ospedaliera prevede:
Una soluzione in grado di offrire sollievo anche ai familiari dei malati che trovano nell’operatore di Serena Lombardia un partner affidabile nell’assistenza ai propri cari con la possibilità di riposare nelle ore notturne.
Assistenza notturna
in strutture pubbliche e/o private.
Sia nei casi di assistenza domiciliare che ospedaliera anche presso strutture private, SerenaLombardia garantisce la qualità dei servizi con soluzione di continuità. Qualora si rendesse necessaria una sostituzione improvvisa, essa sarà altrettanto qualificata, automatica e tempestiva.
Il personale è coperto da regolare polizza assicurativa ed ogni prestazione effettuata viene accompagnata da relativo referto scritto e regolare fattura.
Nessun vincolo di tempo, il servizio inizia e finisce quando la Famiglia desidera.
Possibilità di detrazione fiscale del 19% dal modello 730 o della persona assistita o dei figli.
Per qualsiasi richiesta d'informazioni sui nostri servizi compilate il modulo seguente e saremo lieti di rispondere al più presto.
Sede di Milano
Tel: +39 02 45945282
Sede di Pavia
Tel.: +39 0382 1473677
SerenaLombardia durante il periodo emergenza coronavirus - Covid-19.
SerenaLombardia durante il periodo dell’emergenza coronavirus - Covid-19 eroga i suoi servizi di assistenza ad anziani malati e disabili in totale sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti. E’ in uso uno specifico protocollo Covid -19 per tutelare la salute e la sicurezza degli assistiti e degli operatori dal possibile contagio da nuovo coronavirus e garantire la salubrità dell'ambiente di lavoro.
P. IVA 11011200968