Assistenza Ospedaliera

diurna e notturna

a Milano e Pavia

SerenaLombardia organizza all’interno di strutture pubbliche e/o cliniche private su Milano e Pavia, d’intesa con il personale della struttura stessa, servizi di assistenza ospedaliera notturna oltre che di veglia, di somministrazione pasti e di igiene personale.

L’operatore di SerenaLombardia inviato in maniera tempestiva presso la struttura, indossa sempre un camice con un tesserino di riconoscimento.

Il personale provvede a prestare un servizio professionale nelle ore notturne e/o diurne al paziente ricoverato in clinica o ospedale, garantendo un supporto costante ed esclusivo, dedicato interamente alla persona fragile. 



Il servizio di assistenza ospedaliera prevede:

  • Veglia e affiancamento per il controllo dello stato di salute del paziente.
  • Supporto nelle attività di cura e igiene personale.
  • Compagnia e sostegno nel movimento e nella deambulazione.


Una soluzione in grado di offrire sollievo anche ai familiari dei malati che trovano nell’operatore di Serena Lombardia un partner affidabile nell’assistenza ai propri cari con la possibilità di riposare nelle ore notturne.

Servizi Assistenziali Domiciliari, Infermieristici, Ospedalieri e Gestione Badanti a Milano e Pavia con SerenaLombardia

Assistenza

Ospedaliera


Assistenza notturna

in strutture pubbliche e/o private.

Contattaci

SOSTITUZIONE IMPROVVISA


Sia nei casi di assistenza domiciliare che ospedaliera anche presso strutture private, SerenaLombardia garantisce la qualità dei servizi con soluzione di continuità. Qualora si rendesse necessaria una sostituzione improvvisa, essa sarà altrettanto qualificata, automatica e tempestiva.

TRANQUILLITà

Il personale è coperto da regolare polizza assicurativa ed ogni prestazione effettuata viene accompagnata da relativo referto scritto e regolare fattura. 

POSSIBILITà' DI INTERRUZIONE IMMEDIATA DEL SERVIZIO

Nessun vincolo di tempo, il servizio inizia e finisce quando la Famiglia desidera.

DETRAZIONE FISCALE

Possibilità di detrazione fiscale del 19% dal modello 730 o della persona assistita o dei figli.

Share by: