SerenaLombardia offre un servizio dedicato alle famiglie che affrontano le difficoltà legate all’accudire e supportare persone anziane non autosufficienti e che necessitano di una badante convivente anche in orari notturni.
Il servizio di Badante Convivente è un servizio di Assistenza Domiciliare con la presenza dell’assistente anche in orari notturni. E' prevista la possibilità di un servizio badante anche solo per poche ore al giorno.
Il responsabile incontra i familiari e la persona anziana per raccogliere le loro esigenze e attraverso un accurato processo di selezione, individua i migliori candidati da presentare all’assistito e alla sua famiglia.
SerenaLombardia seleziona candidati e candidate di diverse nazionalità, ne accerta la regolare permanenza in Italia, le caratteristiche personali e le competenze professionali, verificando scrupolosamente le referenze con i precedenti datori di lavoro.
SerenaLombardia offre la possibilità di integrare l’attività della propria badante con assistenze orarie spot e servizi di sostituzione temepstiva in caso di ferie, malattie e giorni di riposo settimanale.
Sia nei casi di assistenza domiciliare che ospedaliera anche presso strutture private, SerenaLombardia garantisce la qualità dei servizi con soluzione di continuità. Qualora si rendesse necessaria una sostituzione improvvisa, essa sarà altrettanto qualificata, automatica e tempestiva.
Il personale è coperto da regolare polizza assicurativa ed ogni prestazione effettuata viene accompagnata da relativo referto scritto e regolare fattura.
Nessun vincolo di tempo, il servizio inizia e finisce quando la Famiglia desidera.
Possibilità di detrazione fiscale del 19% dal modello 730 o della persona assistita o dei figli.
Per qualsiasi richiesta d'informazioni sui nostri servizi compilate il modulo seguente e saremo lieti di rispondere al più presto.
Sede di Milano
Tel: +39 02 45945282
Sede di Pavia
Tel.: +39 0382 1473677
SerenaLombardia durante il periodo emergenza coronavirus - Covid-19.
SerenaLombardia durante il periodo dell’emergenza coronavirus - Covid-19 eroga i suoi servizi di assistenza ad anziani malati e disabili in totale sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti. E’ in uso uno specifico protocollo Covid -19 per tutelare la salute e la sicurezza degli assistiti e degli operatori dal possibile contagio da nuovo coronavirus e garantire la salubrità dell'ambiente di lavoro.
P. IVA 11011200968