SerenaLombardia offre un'Assistenza dedicata a persone in difficoltà quali anziani, disabili e persone malate.
Assistenza domiciliare anziani a Milano e Pavia e rispettive province presso il domicilio dell’Assistito, ma anche presso ospedali, case di cura o altre strutture operanti in tale settore, inoltre ci occupiamo della gestione badanti a Milano e Pavia.
Gli operatori sono altamente qualificati e formati per fornire il massimo sostegno alle persone in difficoltà e alle loro famiglie.
Ci prendiamo cura di persone non autosufficienti quali soggetti affetti da Alzheimer, demenza senile e Parkinson offrendo un servizio di assistenza professionale “ad ore” presso l’abitazione dell’assistito per garantire il comfort e la privacy dell’ambiente domestico. Organizziamo all’interno di strutture pubbliche e/o cliniche private su Milano e Pavia, d’intesa con il personale della struttura stessa, servizi di assistenza ospedaliera notturna oltre che di veglia, di somministrazione pasti e di igiene personale.
Si offre inoltre un servizio dedicato alle famiglie che affrontano le difficoltà legate all’accudire e supportare persone anziane non autosufficienti e che necessitano di una badante convivente anche in orari notturni.
Serena Lombardia è un ente in forte espansione sul territorio lombardo.
L’obiettivo principale è quello di prendersi cura delle persone in difficoltà con amore e professionalità.
Siamo sempre alla ricerca di operatori coraggiosi, ricchi di entusiasmo, con spirito di collaborazione e forza di volontà in grado di apportare valore a Serena Lombardia.
Inviaci la tua candidatura via email con lettera di presentazione e CV allegato.
Per qualsiasi richiesta d'informazioni sui nostri servizi compilate il modulo seguente e saremo lieti di rispondere al più presto.
Sede di Milano
Tel: +39 02 45945282
Sede di Pavia
Tel.: +39 0382 1473677
SerenaLombardia durante il periodo emergenza coronavirus - Covid-19.
SerenaLombardia durante il periodo dell’emergenza coronavirus - Covid-19 eroga i suoi servizi di assistenza ad anziani malati e disabili in totale sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti. E’ in uso uno specifico protocollo Covid -19 per tutelare la salute e la sicurezza degli assistiti e degli operatori dal possibile contagio da nuovo coronavirus e garantire la salubrità dell'ambiente di lavoro.
P. IVA 11011200968